×

SPIAGGIA DELL’ASINO

Un paradiso abbracciato dal mare.

Prendersi un momento per ascoltare il linguaggio della propria anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde. La Spiaggia dell’Asino è un luogo incantato in cui l’anima ritrova il suo benessere seguendo il ritmo delle onde che accarezzano dolcemente la riva. Considerata tra le più belle spiagge di Vulcano e delle Isole Eolie, è davvero un piccolo paradiso.

Quando il Sole riscalda con i suoi raggi questa meravigliosa lingua di sabbia nera si possono godere momenti di puro relax, mentre dal tramonto è il luogo ideale per trascorrere una piacevole e mondana serata in uno dei localini che affacciano su questa spiaggia. 

Protetta alle sue spalle da una montagna e cinta da un mare cristallino, la Spiaggia dell’Asino è raggiungibile sia via mare, con un comodo taxi boat, che via terra, partendo dal porto e percorrendo la strada provinciale che da Porto Levante arriva a Vulcano Piano e attraversa Gelso. 

Un’oasi esclusiva dove basta davvero poco per vivere un’esperienza unica all’insegna della pace dei sensi, ricordando per sempre gli attimi trascorsi passeggiando sulla spiaggia!

Promozione

Break alle Eolie Soggiorno in Mezza pensione

Relax sull'isola di Vulcano

Booking online

o Contattaci