×

Spiaggia delle “Acque calde”

Un rifugio di benessere.

Camminare sulla spiaggia, lasciare leggeri  le proprie orme, che restano lì, precise, immobili, ordinate. Perché quello che sconvolge l’anima, quando arrivi a Vulcano, invece, è la marea che nasconde l’irrequietezza; è il mare che cancella i pensieri. Perché la spiaggia delle Acque Calde non è più terra e non è ancora mare.

La Spiaggia delle Acque Calde, conosciuta anche come “terme di Vulcano”, sorge nella meravigliosa e incontaminata Baia di Levante. La spiaggia è caratterizzata da finissima sabbia nera, che richiama fortemente l’origine vulcanica dell’isola, ed è celebre per il suo mare, una piscina a cielo aperto. 

Questa spiaggia prende il nome dal calore avvolgente dell’acqua che, riscaldata grazie a ebollizioni sottomarine,  risulta efficace sia per scopi curativi sia per valorizzare e proteggere la bellezza e la sensibilità della pelle.

Se siete amanti del benessere, una visita a questa incantevole vasca termale naturale è imprescindibile! Coccolati dal soave tepore delle acque, riscoprirete il vero relax anche al chiarore di Luna. Qui, infatti, tra un’immersione e l’altra l’atmosfera tranquilla del porto farà viaggiare la mente verso l’armonia e l’equilibrio.

Promozione

PACCHETTO D' AUTUNNO - Cena e massaggio rilassante inclusi

Scopri il fascino dell' Autunno a Vulcano e lasciati deliziare da un menù enogastronomico dedicato ai sapori tipici siciliani e da un massaggio rilassante a persona

Booking online

o Contattaci