×

Spiaggia delle “Acque calde”

Un rifugio di benessere.

Camminare sulla spiaggia, lasciare leggeri  le proprie orme, che restano lì, precise, immobili, ordinate. Perché quello che sconvolge l’anima, quando arrivi a Vulcano, invece, è la marea che nasconde l’irrequietezza; è il mare che cancella i pensieri. Perché la spiaggia delle Acque Calde non è più terra e non è ancora mare.

La Spiaggia delle Acque Calde, conosciuta anche come “terme di Vulcano”, sorge nella meravigliosa e incontaminata Baia di Levante. La spiaggia è caratterizzata da finissima sabbia nera, che richiama fortemente l’origine vulcanica dell’isola, ed è celebre per il suo mare, una piscina a cielo aperto. 

Questa spiaggia prende il nome dal calore avvolgente dell’acqua che, riscaldata grazie a ebollizioni sottomarine,  risulta efficace sia per scopi curativi sia per valorizzare e proteggere la bellezza e la sensibilità della pelle.

Se siete amanti del benessere, una visita a questa incantevole vasca termale naturale è imprescindibile! Coccolati dal soave tepore delle acque, riscoprirete il vero relax anche al chiarore di Luna. Qui, infatti, tra un’immersione e l’altra l’atmosfera tranquilla del porto farà viaggiare la mente verso l’armonia e l’equilibrio.

Promozione

PROMO SUITE SCONTO ESCLUSIVO SE PRENOTI UNA DELLE NOSTRE SUITE ENTRO IL 31 DICEMBRE

APPROFITTA DI QUESTA OFFERTA ESCLUSIVA PER VIVERE UN SOGNO NELLE NOSTRE MERAVIGLIOSE SUITE! OFFERTA VALIDA PER JUNIOR SUITE, SUITE LIPARI, SUITE STROMBOLI E SUITE PANAREA. La Tariffa include Prima colazione a buffet, Ingresso alla SPA e alla piscina esterna con acqua di mare e idromassaggio, Wi-Fi, Parcheggio, Free Shuttle (da/per hotel per/da porto/centro), Cocktail benvenuto, Accesso esclusivo al mare con teli inclusi.

Booking online

o Contattaci